Valeria Bin Una cosa sola
|
![]() |
Due volumi non vendibili separatamente
Valeria è amareggiata, distrutta dalla fine di una storia d’amore, e disillusa. Non si sente più al sicuro nella sua città, in troppi l’hanno fatta soffrire, e per lei, lì, non resta altro che rancore e dolore, tanto dolore. L’unica possibilità di salvezza è voltare pagina e ripartire da zero… il più lontano possibile.
Velante sembra proprio fare al caso suo. Abbandonato il vecchio lavoro, Valeria è pronta a realizzare il sogno di diventare interior designer, e a riappropriarsi della sua vita. Questo piccolo paese le donerà momenti spensierati ma, soprattutto, la renderà una donna forte, coraggiosa e indipendente. È grazie alla nuova consapevolezza di sé che Valeria conoscerà la vera amicizia e, finalmente, l’amore, quello con la A maiuscola.
Sarà infatti l’incontro con Colin, un uomo affascinante quanto complicato, a rivelarle cosa vuol dire amare veramente. Tra fantasmi del passato che torneranno a tormentarla e nuove sfide che la metteranno alla prova, l’unica certezza per Valeria sarà l’amore, il solo motivo per cui vale la pena lottare.
Valeria Bin
Romanzo scorrevole e interessante nel contenuto, con un pizzico di mistero che avvolge i protagonisti delle vicende ed incuriosisce il lettore.
Descrizione piacevole di paesaggi ed eventi, con situazioni che suscitano sentimenti.
Lo consiglio in particolare a tutte le donne sognatrici, che nonostante tutto, riescono a vivere la propria quotidianità con costanza e fiducia in se stesse.
Lettrice fanatica · 12 gennaio 16