Skip to main content
copertina

Il Killer del Decalogo

Autore: Tiziana Privitera
Pubblicato nel 2017
Pagine 320
ISBN 9788872740149

 

Archivio

 

 

Il Libro

Disponibile anche in ebook

«Gli omicidi non sono improvvisati, sono studiati e organizzati, perciò credo si sia preparato all’evento con grande anticipo. Lui sa già chi e quando colpire.»

Los Angeles. Davanti alla Cattedrale di Saint Paul viene rinvenuto il corpo di una donna, uccisa con un colpo di pistola e marchiata a fuoco con l’indicazione di un passo biblico: il primo dei Dieci Comandamenti.
Le delicate indagini vengono affidate all’Unità Speciale della Omicidi, un team di quattro detective specializzati nella soluzione dei casi più efferati. Quando, però, ad una settimana esatta di distanza l’uno dall’altro, vengono ritrovati i corpi di altre due donne marchiate con i passi del secondo e terzo Comandamento, l’ipotesi di un serial killer comincia a farsi sempre più concreta. Un killer, freddo e calcolatore, che si rivelerà essere molto più vicino ai detective di quanto loro possano mai immaginare.

Vai al sito web di Tiziana Privitera

Booktrailer

Rassegna stampa

“A scuola ero la disperazione dei miei insegnanti perché scrivevo i temi senza mai prepararmi una scaletta; quando scrivo i romanzi faccio la stessa cosa…”
EC_Shivers
Leggi tutta l’intervista

“Vendere milioni di copie e diventare un’autrice best-seller in tutto il mondo. Ecco potrei scriverti questo, ma è un sogno più che un’aspirazione.”
Salotto degli Artisti
Leggi tutta l’intervista

“Sogno un mondo migliore a partire dalle piccole cose; un sorriso quando si incrocia lo sguardo di una persona, una parola di conforto per chi è triste, un atto di gentilezza nei confronti anche di chi non conosci. Basterebbe davvero così poco per rendere il mondo anche solo un pochino migliore di quello che è.”
Rita Pinna
Leggi tutta l’intervista

“Un thriller molto breve ma ben costruito. Sia la brevità che il ritmo incalzate regalano una lettura molto veloce e appassionante.”
Thriller Nord
Leggi tutta la recensione