Robin&sons

Monica Lamanna

La danza degli angeli


pagine 224
euro 14
genere: Narrativa italiana
pubblicato: 2020
ISBN 9788872746868


compra questo libro sul sito 365bookmark

Il libro

“Non avevo mai permesso a nessuno di vedermi ballare in quel modo. L’avevo sempre chiamata la danza degli angeli ed era mia, solo mia… mi ero innamorata follemente di quell’uomo e gli avevo rivelato una parte di me che per tanto tempo avevo volutamente tenuto nascosta.”

New York. Francesca Ferretti è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per studiare danza nella prestigiosa Juilliard School. Jamie Conrad è invece un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo, il classico dongiovanni dal quale sarebbe meglio stare alla larga.
Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.
Monica Lamanna