Robin&sons

Flaminia Nucci

La stagione dei sogni incrociati


pagine 248
euro 14,00
genere: un romanzo
pubblicato: 2019
ISBN 9788872744833


compra questo libro sul sito 365bookmark

Il libro

«Poggio le mani sul terreno e chiudo gli occhi. Respiro profondamente e lentamente. Entro in uno stato di concentrazione e di quiete assolute e mi sembra di percepire il palpito della natura, di sentir battere il cuore del mondo.»

Otto personaggi, quattro uomini e quattro donne, che non si conoscono tra loro e che abitano o viaggiano in Paesi diversi, vivono contemporaneamente una crisi esistenziale.
Misteriosamente, a seguito di episodi casuali e apparentemente poco significativi, ognuno di loro entrerà in contatto con l’inconscio di uno degli altri: ne scaturiranno così esperienze psichiche straordinarie e sogni potentemente trasformativi, in grado di risolvere i malesseri di partenza.
Flaminia Nucci

Rassegna stampa

“I stupendi diari di viaggio vengono arricchiti con esperienze di vita e, gli otto protagonisti, ne escono rigenerati, mutati e inconsciamente cambiati, pronti per aprire e iniziare un nuovo viaggio, una nuova pagina, un nuovo capitolo di esistenza.
Flaminia Nucci scrive in modo elegante, preciso e ampiamente descrittivo, riflettendo tra le pagine la propria professionalità e inserendo un fulcro pulsante nei racconti, che prende vita assieme alle riflessioni del lettore. Questa unione di elementi diviene fondamentale per capire la totalità del contenuto.”
Libriamoci
Leggi tutta la recensione

“Viaggi, luoghi affascinanti, personaggi di spessore, ben raccontati soprattutto a livello di inconscio. E poi ancora “sogni trasformativi”, ricerca di se stessi in mezzo al caos della propria anima, un linguaggio trattato con cura, ma alla portata di ogni tipo di lettore.”
RecensioneLibro.it
Leggi tutta la recensione

“Un insegnamento sciamanico di impatto e grande suggestione.”
Libri e Recensioni
Leggi tutta la recensione