Skip to main content

Il mio unico ostacolo: TU

copertina

Il mio unico ostacolo: TU

Autore: Rossella Grippo
Pubblicato nel 2019
Pagine 632
ISBN 9788872744291

 

Archivio

 

 

Il Libro

«Volevo ubriacarmi di quell’odore, ma involontariamente smisi di respirare.»

Un’amica, un attore famoso, una leggenda esotica, un cuore spezzato e due biglietti per Londra. È così che inizia la storia di Giulia Gori, un’indipendente e decisa donna d’affari, dedita unicamente al lavoro e alla sua grigia routine.
Un giorno la vita monotona e prevedibile di Giulia viene sconvolta dalla vincita improvvisa di un viaggio in Inghilterra. Ely, l’amica di sempre, costringerà la protagonista a partire insieme a lei, catapultandola dalla dolce e tranquilla Cesenatico nella caotica e imprevedibile Londra. Ospite nella villa di una celebrità per una settimana, Giulia si ritroverà ad affrontare qualcosa che ha nascosto a se stessa per anni, le cicatrici di un amore che l’hanno costretta a eliminare ogni forma di sentimento. Il suo cuore però riprenderà a battere e che lo voglia o no, dovrà fare i conti con i suoi incubi e con una passione che brucia pericolosamente sulla pelle.

Rassegna stampa

Stereo92 – Video-intervista a Rossella Grippo

“Un romanzo diretto dal linguaggio semplice che vi terrà compagnia e vi divertirà facendovi riflettere su quanto non siano gli altri a doverci fornire una ragione per andare avanti. Buona lettura!”
Amo i libri, Maria Valentina Luccioli
Leggi tutta la recensione