Robin&sons

David Anderson

Area 51 – The Dreamland


pagine 400
euro 16,00
genere: Sci-fi
pubblicato: 2020
ISBN 9788872745700


compra questo libro sul sito 365bookmark

Il libro

“Loro erano tornati, per l’ennesima volta, sconvolgendola. Susan sentì l’impellente necessità di confortarsi con il suo tranquillante: quel liquido amarognolo operava come un collante in grado di riparare i frammenti della sua vita, ormai simile a un vecchio specchio frantumato che non si poteva sostituire.”

Deserto del Nevada, agosto del 1996.
Durante un viaggio di piacere negli Stati Uniti l’avvocato italoamericano Andrew Gori soccorre una donna priva di sensi sul ciglio della Statale 365.
Il suo nome è Susan Anderson, pittrice affascinante e misteriosa, succube di allucinazioni e dipendente dagli psicofarmaci, che fugge quotidianamente dagli orrori del suo passato.
Andrew cercherà di scoprire chi l’ha ferita e violentata e la sua perspicacia lo porterà nel cuore arido del deserto del Nevada, nei pressi di una base militare comandata dal subdolo Colonnello Stuart Bromont.
Tra colpi di scena, rapimenti, operazioni militari e intrighi politici, il lettore sarà trasportato verso la scoperta della verità. Quale terribile segreto custodisce “Dreamland”? Le sorti della popolazione umana dipendono veramente dalle decisioni di pochi uomini?
David Anderson