Robin&sons

Alessandra Protti

Appuntamento a Casa Sofia


pagine 320
euro 16,00
genere: un romanzo
pubblicato: 2017
ISBN 9788872741405


compra questo libro sul sito 365bookmark

Il libro

«Entra nel cuore di questo luogo e uniforma il tuo battito al suo. Respira il suo odore e fallo tuo. Ascolta cosa vuole da te questa casa e considera cosa tu sia disposta a darle. Solo tu saprai farla di nuovo palpitare di passione e farla rivivere pienamente. Ma sarà completamente tua, solo se sarai completamente sua.»

Arianna è una donna nel pieno della sua maturità. Colta e raffinata, single senza figli, sicura dei suoi legami d’amicizia e forte della sua indipendenza economica, comincia, tuttavia, a sentirsi costretta nel suo quotidiano.
Un incontro fortuito. Una proposta di lavoro ambiziosa. Un amore ritrovato. L’occasione di rimettersi in gioco accettando la sfida. Ben presto, il successo, conquistato con dedizione, com­petenza ed eleganza, è minacciato da un’oscura macchinazione nella quale si ritrova inconsapevolmente coinvolta. Quella che doveva essere una solida costruzione crolla, travolta dallo scandalo. Ma dalle macerie, Arianna rinasce, trasformando la fine di un progetto in un nuovo inizio, personale e professionale.
Una storia avvincente, una figura femminile responsabile delle proprie scelte e protagonista della propria vita.
Alessandra Protti


Hai letto questo libro? Scrivi la tua breve recensione


(sarà nascosta)

(opzionale)


I commenti offensivi o pubblicitari non saranno pubblicati.